100 notti di prova – Centro Materassi di Roberto Fornaro

100 notti di prova

I nostri materassi sapranno regalarti
la migliore notte di sonno.

Mettici alla prova!

Acquista un nostro materasso in promozione

Provalo per 100 giorni

Se non sei soddisfatto, potrai restituircelo, sostituendolo con un nuovo prodotto
TERMINI E CONDIZIONI DELLA PROMOZIONE “100 NOTTI DI PROVA”OFFERTA DA CENTRO
MATERASSI CON SEDE IN VIA NOMENTANA 685 00141 ROMA (RM)  
SI INVITA IL CLIENTE A LEGGERE ATTENTAMENTE I TERMINI E LE CONDIZIONI DI APPLICAZIONE DELLA PROMOZIONE “100 NOTTI DI PROVA COME DI SEGUITO RIPORTATI.

AMBITO DI APPLICAZIONE 
La promozione “100 Notti di prova” troverà applicazione per gli acquisti effettuati da parte dei Clienti finali (intendendosi per tali le persone fisiche, maggiorenni o comunque capaci di agire ai sensi di legge, che acquistino i prodotti promozionati, come infraindicati, per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta –“Cliente/i”).

PRODOTTI OGGETTO DELLA PROMOZIONE 100 NOTTI DI PROVA:
i Materassi a marchio CENTRO MATERASSI.

I prodotti oggetto della Promozione sono quelli indicati in misure standard a listino e presenti sul sito centromaterassifornaroroberto.it, sono escluse misure a richiesta e/o fuori standard. La promozione si applica solo ad acquisti effettuati con Iva standard 22%. Non potranno essere oggetto della promozione Materassi  acquistati con altri regimi di aliquota (esempio Iva agevolata al 4%). La promozione si applica solo a prodotti non in Saldo o altrimenti promozionati ed è cumulabile con le Promozioni della Politica Commerciale standard e col Finanziamento a Interessi 0%. L’azienda si riserva specifiche esclusioni di prodotti della promozione “100 Notti di Prova” che saranno evidenziate sul sito. la promozione è valida per gli acquisti effettuati a partire dal  02/03/2020  e la possibilità di ottenere la relativa sostituzione sarà valida per 100 giorni dalla data di consegna del prodotto come riportata nella prova di acquisto. 

CONDIZIONI DELLA PROMOZIONE

Il Cliente finale che acquista un materasso di quelli in promozione presso Centro Materassi nel periodo di durata della promozione, ha la possibilità di renderlo senza alcuna giustificazione entro 100 giorni dalla data di ricezione e ottenere in sostituzione un nuovo materasso a marchio “Centro Materassi” equivalente, in termini di fascia di qualità, a quello originario sempre da scegliersi tra i prodotti oggetto di promozione. Per motivi igienici verrà sostituita la lastra interna rimanendo al cliente il guscio ordinato in origine. Nel caso in cui il prodotto in sostituzione abbia prezzo di listino superiore a quello oggetto dell’acquisto originario, la differenza di prezzo dovrà essere corrisposta da parte del Cliente di un importo integrativo. In caso di prezzo di listino inferiore del prodotto in sostituzione, non verranno accordati rimborsi.Il Cliente accetta di tenere il Materasso  acquistato con Promozione “100 Notti di Prova” per almeno 20  giorni al fine di abituarsi al prodotto con l’utilizzo. Non sarà possibile avvalersi della sostituzione prima che siano trascorse almeno 20 giorni dalla ricezione del prodotto. I prodotti dati in sostituzione non godono della promozione “100 Notti di Prova” e la promozione è attivabile solo 1 volta per nucleo familiare. Rimane in ogni caso sempre attivo, per tutti i prodotti, il Diritto e la Garanzia Centro Materassi ove applicabile. Il Cliente che intenda aderire e successivamente usufruire della Promozione “100 Notti di Prova” dovrà attenersi scrupolosamente alle istruzioni riportati nei termini e condizioni promo “100 notti di Prova”  riportate sul sito www.centromaterassirobertofornaro.it 

1 CONSERVAZIONE DOCUMENTI DI  ACQUISTO  
Se il Cliente desidera avvalersi della possibilità di sostituzione offerta dalla Promozione “100 Notti di prova”, dovrà farlo accedendo al portale https://www.centromaterassirobertofornaro.it alla voce contatti (dopo che saranno trascorse almeno 20 notti di utilizzo del prodotto) in cui saranno richiesti i dati del materasso, la data di acquisto e di consegna. Per concludere con successo la procedura sarà necessario caricare la prova d’acquisto (fattura o scontrino) e la copia del modulo di partecipazione alla Promozione “100 Notti di Prova” firmato presso il Rivenditore. Il modulo di partecipazione, rilasciato in fase d’acquisto,deve essere conservato per tutto il periodo della promozione e comunque per il periodo di validità della garanzia. La procedura di cui sopra è essenziale al fine di ottenere la sostituzione. La mancata richiesta di sostituzione tramite portale web raggiungibile all’indirizzo https://www.centromaterassirobertofornaro.it  voce contatti la mancanza dei documenti sopra citati o la mancanza del caricamento di tali dati sul sito web poc’anzi indicato non consentiranno di applicare la promozione all’acquisto effettuato pur se effettuato nel corso della durata della promozione stessa. 

2.CONDIZIONI DEL PRODOTTO OGGETTO DELLA PROMOZIONE
Il Cliente che intenda attivare e beneficiare della promozione “100 Notti di Prova” e, dunque, rendere il prodotto ed ottenerne uno in sostituzione dovrà farne richiesta a tramite il portale di cui sopra seguendo le procedure indicate in esso per l’inoltro di un reso. Ricevuta conferma del caricamento del reso a sistema, il Cliente dovrà: procedere come indicato all’articolo 4 seguente. L’accettazione del reso e, dunque, l’applicazione della presente promozione sarà confermata, a insindacabile giudizio di Centro Materassi, solo se il prodotto sarà reso in perfette condizioni e comunque in condizioni compatibili con un uso normale rispetto alla relativa destinazione ed effettuato secondo la “diligenza del buon padre di famiglia” e unicamente se provvisto di imballo originale. Consigliamo l’utilizzo di coprimaterassi a protezione del Materasso nel periodo delle “100 Notti di Prova”. Qualora il reso non risulti conforme alle specifiche sopra indicate (prodotti danneggiati, sporchi, privi di imballo e comunque non mantenuti correttamente) e pertanto il reso non sia accettabile, non verrà accordato alcun tipo di sostituzione e il nuovo prodotto dato in sostituzione eventualmente già trasmesso sarà addebitato interamente al Cliente con spese di trasporto a carico del Cliente stesso. 

3.TERMINI E MODALITÀ DELLA SOSTITUZIONE
Se ricorreranno gli estremi della Promozione “100 Notti di Prova”, entro 10 giorni dalla richiesta di sostituzione tramite il portale, il Cliente riceverà comunicazione da parte di Centro Materassi -inviata al Cliente a mezzo e-mail –e sarà offerto un prodotto sostitutivo a marchio Centro Materassi direttamente dall’azienda, da scegliersi tra i prodotti in Promozione . Verrà organizzato indi un ritiro e contestuale consegna del nuovo prodotto secondo accordi col Cliente. 

4.RITIRO DEL PRODOTTO A SEGUITO DI  ATTIVAZIONE DELLA PROMOZIONE
Il reso sarà gratuito ed avverrà con corriere e ritiro a domicilio del Cliente. Dopo ricezione della conferma di caricamento della sostituzione a sistema tramite registrazione della richiesta, il prodotto andrà imballato nell’imballo originale a cura del Cliente e dovrà sottostare al controllo qualità Centro Materassi. Il prodotto reso sarà valutato al controllo qualità e, se non risulterà conforme con quanto previsto al punto 2 che precede, darà luogo ad addebito integrale anche del prodotto dato in sostituzione come da prezzo di listino in vigore. Potranno essere accettati resi parziali ma questo verrà considerato come utilizzo della singola facoltà di reso data dalla Promozione. Esempio: acquisto di 2 Materassi  singoli in un’unica transazione e successivo reso e sostituzione di 1 solo Materasso dopo 80 gg. La promozione, potendo essere attivata solo una volta, verrà applicata ma il secondo materasso in possesso del Cliente non godrà più della promozione nei successivi 20 gg. Tale promozione non è cumulabile con altre promozioni legate ai materassi ad eccezione della politica commerciale standard e Finanziamento a Interessi 0%. La promozione è cumulabile con sconti e promozioni legate a cuscini ed accessori. 

5.PROMOZIONE E PAGAMENTO CON FINANZIAMENTO
Finanziamento a Interessi 0:Centro Materassi mette a disposizione dei suoi Clienti, per gli acquisti effettuati tramite lo Store Centro Materassi, la possibilità di acquistare i prodotti promozionati accedendo al Finanziamento a Interessi 0. In caso di acquisto con finanziamento l’attivazione della promozione consentirà al Cliente di rendere il prodotto e di ottenerne uno in sostituzione, secondo quanto di seguito indicato .Il Cliente potrà richiedere la sostituzione secondo i termini della Promozione ma questa verrà accordata -dopo controllo qualità di cui al precedente articolo 2-solo qualora il prezzo di listino del prodotto in sostituzione sia pari o superiore a quello del materasso  scelto inizialmente.Nel caso in cui il prodotto in sostituzione abbia prezzo di listino superiore a quello oggetto dell’acquisto originario, la differenza di prezzo dovrà essere corrisposta tramite versamento da parte del Cliente di un importo integrativo. Non verranno accordati rimborsi parziali. Con la sostituzione del materasso originario,l’operazione di finanziamento rimarrà in essere e proseguirà,come previsto dal relativo contratto, applicandosi al prodotto dato in sostituzione.

6.MODALITÀ DI PAGAMENTO DEL PRODOTTO OGGETTO DI PROMOZIONE
I prodotti acquistati con la promozione “100 Notti di prova” possono essere pagati con tutti i metodi di pagamento proposti normalmente da Centro Materassi, con le seguenti specifiche: ordini pagati con Carta di Credito, contanti anticipati e alla consegna(entro i limiti di legge), bonifico anticipato,assegno bancario,  carte di debito e bancomat. La presente promozione lascia impregiudicati la garanzia di legge sul prodotto originariamente acquistato  su quello sostitutivo. Il periodo di garanzia non si estende per effetto di eventuali sostituzioni relative alla promozione e verrà conteggiato dal momento della consegna del prodotto iniziale